Vieni a Vivere con Noi



 Siamo della stessa religione di quest'albero


Benvenuti nell'Ecovillaggio planetario
delle Oasi Liberate Translife  


Iscriviti alla news letter :

Filantropia


Piantare il seme della Libertà dentro di noi è un privilegio per coloro che hanno il coraggio di affrontare la Verità.
Accudire il proprio sviluppo da seme a germoglio, dare nutrimento alla tua vera Essenza e farla espandere nella consapevolezza della sua bellezza e unicità.
Continuare a crescere da arbusto a pianta e affondare sempre di più le radici nel qui ed ora di ciò che siamo.
Spogliarsi con cura e attenzione da ogni matrice e condizionamento limitante è un lavoro delicato e appassionante al tempo stesso. Dopo i primi passi, quando la Vita ricomincia a battere nel cuore, nelle viscere, nei muscoli… quel lavoro diventa la sola realtà accettabile.


Liberarci è qualcosa che dobbiamo a noi stessi, alla nostra vita, all'esistenza intera.

Abbiamo compreso che per essere compiuti nella nostra natura umana dobbiamo vivere in gruppo, condividendo insieme questo unico viaggio, la Vita.
Con questa consapevolezza abbiamo creato e sviluppato il lavoro di Liberazione e l'Oasi Liberata è il luogo di inizio, dove tale laboratorio umano prende forma e si evolve nel comprendere e apprendere come tornare genotipici, creando tecniche di anti-matrice e pratiche innovative di consapevolezza.


E' il viaggio nella scoperta di noi stessi, delle nostre caratteristiche e del nostro potenziale.
La ricchezza è nel vivere la trasformazione personale e collettiva.
L'unione tra le capacità, l'intelligenza e l'umiltà sono indispensabili, per poter crescere sia individualmente che nel gruppo, aprendo le braccia alla meraviglia di nascere.










Riusciamo a portare avanti il progetto con dedizione, impegno e costanza anche grazie al contributo di persone lungimiranti che hanno compreso la gravità della situazione in cui oggi versa l’essere umano e della peculiarità del nostro lavoro. Questo ci permette il suo sviluppo scientifico, la sua divulgazione e la sua messa a punto, specifica sulla persona con un intero team a seguirla . Con la consapevolezza che non può essere massiva ma mirata a chi è fortemente interessato e motivato fino in fondo.
L'invito è aperto a filantropi e tutti coloro che hanno desiderio di investire in un lavoro innovativo e unico che abbraccia diversi ambiti scientifici ponendoli in nuova sinergia: dalla sociobiologia alla psicologia, dalla PNEI alle neuroscienze, etc. Tutto ciò inquadrato nel nuovo scenario sulla storia dell’uomo aperto dopo la comprensione approfondita dei cataclismi avvenuti nella Valle del Rift in Africa, poco tempo dopo che i nostri progenitori apparvero sulla Terra.

Ti invito a leggere il nostro libro dove troverai il fondamento del nostro lavoro:

  https://www.amazon.it/LUomo-Originale-Libero-Translife-Revelation/dp/B083XTHK7Z
Prima di cambiare il mondo hai da comprendere cos'è il mondo.
Il nostro intento è di fare breccia in te perché tu possa comprendere con la tua consapevolezza che tutto può avvenire solo Liberandoti.





Libertà Amore e Gratitudine


Uniti per la Liberazione dell'Uomo