Vieni a Vivere con Noi



 Siamo della stessa religione di quest'albero


Benvenuti nell'Ecovillaggio planetario
delle Oasi Liberate Translife


Iscriviti alla news letter :

Respiro Libertà


Comprendere come si vive e cosa sia la liberazione è un' opportunità unica e impagabile.
Il luogo dove l'individuo è il centro ed il co-creatore della sua esistenza.

Scoprire la vera natura dell'Essenza e la sua unicità.   Vieni a trovarci.

Ti renderai conto di come il gruppo sia il veicolo della tua personale crescita. Concepire l'amicizia, lo spazio e la condivisione come naturale strumento, dove la visione individuale e collettiva apre la consapevolezza che un altro modo di vivere esiste ed è praticabile.
Vivere e lavorare su di sé in GRUPPO è molto importante perché ci fa compiere balzi quantici grazie a quel naturale scioglimento delle 'barriere egoiche' dell'individuo nel 'pool of consciousness' che ogni volta si viene a creare quando i cervelli e i cuori si connettono all’unisono. Let go!

Immaginando e concretizzando assieme, una volta generato un buon livello di armonia ed equilibrio nel cerchio, 'succedono cose' che possono sembrare magiche per la loro forza, ma che in realtà sono del tutto normali se torniamo alla visione limpida del GENOTIPO.

Di fatto, attraverso diversi studi scientifici, ad esempio quelli sui neuroni a specchio, sta venendo a galla che il nostro cervello funziona molto meglio e ha una rappresentazione interna della realtà esterna molto più coerente e collimante quando è connesso con un gruppo con cui prova un senso di familiarità e comunità, completamente svincolato dal fattore consanguineo.
In altre parole collegati con la 'tribù' cominciamo ad armonizzarci spontaneamente, di conseguenza vivremo livelli di benessere più consistenti senza praticare alcuno sforzo.
Questi sono il clima, l'aria e l'ambiente che si respirano in OASI.
Ritagliare del tempo per se stessi, staccare la spina dagli impegni quotidiani, magari fare il punto della situazione o semplicemente conoscere gente nuova.
Queste alcune delle motivazioni per le quali ti invitiamo all'Oasi Liberata, laboratorio umano, innovativo e creativo.

Ci sono due modalità di soggiorno con questa formula:

Respiro Libertà
- due giorni full-time- con contributo pieno.            

 Vivrai totalmente il gruppo nei molteplici aspetti sia del quotidiano che nel terapeutico e ti verranno proposte le attività inerenti al nostro lavoro di liberazione. 
- due giorni part-time- con contributo parziale.
Ti dedicherai 3/4 ore al giorno in formula scambio/lavoro in mansioni di pulizia della casa, dopo le quali potrai partecipare alle attività inerenti al nostro lavoro di liberazione.

Il pernottamento è nel dormitorio comune.

L'alimentazione è prettamente vegetariana, ma anche onnivora.


Ti aspettiamo!


Libertà Amore e Gratitudine


Uniti per la Liberazione dell'Uomo