Vieni a Vivere con Noi



 Siamo della stessa religione di quest'albero


Benvenuti nell'Ecovillaggio planetario
delle Oasi Liberate Translife


Iscriviti alla news letter :

Vola Libero!


Un' accelerazione intensa verso la tua Liberazione.

Libero dai condizionamenti della società, dai pensieri gravosi, dall’atmosfera competitiva innaturale circostante, da tutta quella soffocante maglia di pettegolezzi, divieti e vincoli che regola più o meno tutti gli ambienti di vita e di lavoro e da schemi auto-limitanti... potrai tornare finalmente ad essere TE STESSO, a contatto intimo con la TUA ESSENZA.

Attraverso l'esperienza acquisita negli anni, abbiamo ideato questo PERCORSO INTENSIVO dove lavorando in maniera continuativa e specifica, a partire dalla tua Mappatura Bioenergetica TQ2 e dal consulto individuale, il team di lavoro ti aiuterà a fare passi concreti nella direzione dell’auto-Liberazione.
Il programma viene ideato su misura per te giorno per giorno, potrà anche variare da un momento all’altro, in base ai tuoi progressi o ‘grandi salti’ verso la tua autenticità.
Se hai coraggio, fiducia e dedizione entri schiavo e uscirai LIBERO.


L'unicità di questo lavoro è che tu sei il centro e l'obiettivo.

Un intero team specializzato di professionisti si concentra sulla tua personale struttura mentale e di blocchi energetici, per comprenderne il funzionamento fin nelle sfumature  più profonde, per poi scioglierli e trasformarli.

Passo dopo passo arriverai alla rinascita.
Attraverso diverse tecniche combinate tra loro quali: antimatrice, rilascio emozionale/fisico/mentale, bioenergetica, massaggio, meditazione, lavori di primal, counseling, psicodrammi, shaking, esperenzialità tantriche e continue consapevolezze mirate creiamo un modulo unico che va ben oltre la struttura tipica di seminari, weekend-workshop, ritiri, etc.
L’effetto è di tenere alto e continuativo il livello di auto-osservazione e lavoro su di sé, grazie al supporto serrato del team, che per due settimane di seguito va a scardinare in profondità le abitudini più radicate di matrice, creando nuovi pattern a livello cerebrale ed emozionale. Tanto da rimanere poi in costante evoluzione anche al termine del programma, essendosi consolidati gli ‘strumenti difensivi’ interni contro gli ‘attacchi’ di matrice nel quotidiano. Particolare attenzione è posta a creare specifiche sovrascritture genotipiche sulle tue vecchie memorie fenotipiche, andando ad instaurare un cambio di direzione stabile e duraturo producendo un effetto domino irreversibile su ogni aspetto della tua vita.  
Questa è un'opportunità straordinaria perché attraverso i momenti di crisi, di passaggio e di cambiamento nella vita, possiamo fare chiarezza in profondità. Usando al meglio questo programma innovativo puoi fare il SALTO.

VOLA LIBERO prevede una durata di quattordici giorni. E’ possibile svolgerlo in due step, ciascuno di una settimana purché non intercorra  un periodo di tempo troppo lungato fra le due esperienze. Durante il periodo soggiornerai nell'Oasi Liberata in totale full-immersion: potrai vivere la liberazione in tutti i suoi molteplici aspetti per radicare nel tuo nuovo quotidiano il processo in atto. Sperimenterai questo soprattutto nei giorni infrasettimanali fra un seminario e l’altro, apprendendo ad esempio una nuova modalità nel vivere il rapporto col lavoro e i ‘doveri’. Vivrai totalmente la forza e il supporto del gruppo, sperimenterai dal vivo il senso di libertà, l'amore incondizionato e l'amicizia ma sopra ogni cosa conoscerai la tua vera essenza, la tua Parte Libera.

VOLA LIBERO è strutturato su due livelli:
- REBEL SPIRIT processo totalmente individuale atto a dare una forte spinta propulsiva all’auto-liberazione usufruendo di tutti gli strumenti messi a punto dall’esperienza del team Translife

- SPIRIT BIRD metodo di approfondimento, primo apprendimento e contatto con le tecniche di liberazione sperimentate dall'interno. Questo lavoro prevede un rapporto di intensa collaborazione col team Translife e trascende il livello individuale spostandosi nella posizione di imparare ad aiutare altre persone a liberarsi. Che è anche il modo più diretto di rendere compiuta la propria stessa opera di liberazione.

Per approdare a questo secondo livello è necessario aver partecipato ad almeno un REBEL SPIRIT, e aver già compiuto passi consistenti nel lavoro di rottura con le proprie abitudini di matrice, e con i propri schemi auto-limitanti del passato.

Quanto vale la tua vita?


VOLA LIBERO è un’opportunità unica!

L’impegno costante di molti professionisti, che lavora in team nell'accompagnare una singola persona verso la sua Libertà/unicità individuale, è realizzabile grazie al supporto e sostegno di un nucleo di filantropi, che crede in "noi", ciò lo rende proponibile ad un vasto pubblico.
Se desideri concretamente fare un salto e vuoi conoscere chi sei nella tua unicità datti questa possibilità e

Vola Libero!


Libertà Amore e Gratitudine


Uniti per la Liberazione dell'Uomo